Olio extravergine bio, il tuo stile di vita

Il nostro olio extravergine di oliva biologico è purezza e genuinità

Estratto dall’essenza inalterata delle olive, che coltiviamo con dedizione.

Il rispetto che abbiamo per le piante e per la terra, così come lo studio e la ricerca, ci permettono di creare un prodotto eccellente e distintivo

L’olio bio che produciamo è un nettare di bontà, un alimento sano per la nostra salute, che dona delle sensazioni gustative che ci riportano ai sapori della tradizione pugliese e sentori piacevolmente nuovi e ricercati.

Certificato bio al 100%, l’olio è prodotto con metodo biologico in ogni fase della filiera di produzione, dai nostri campi alla vostra tavola, direttamente.

Conserviamo il segreto dell’antica ricetta dei taralli pugliesi, per renderli deliziosi, saporiti e croccanti

Il profumo dei taralli appena sfornati ci ricorda le nostre nonne, che sapevano come lavorare bene la farina insieme a pochi altri ingredienti e ottenere così dei biscotti salati buoni e fragranti. 

Noi continuiamo a produrre gli scaldatelli a mano, uno ad uno, conditi con il nostro olio bio Lucia di Meo e un pizzico di sale.  

I taralli al finocchietto sono i classici, sfiziosi e rustici. Vi suggeriamo di assaggiare anche gli altri gusti, come quelli alla cipolla o alle olive.

L’olio extravergine di oliva biologico è benefico anche sulla nostra pelle

Grazie alle sue proprietà protettive, antiossidanti ed emollienti.

La nostra crema viso e la crema corpo accarezzano delicatamente la pelle, avvolgendola in una morbida carezza, che idrata senza ungere

La pelle recupera il suo naturale equilibrio idrolipidico e una sensazione di freschezza che rigenera.  

La linea di cosmetici naturali è indicata anche per le pelli più sensibili e delicate, ideale per tutta la famiglia. 

COME PRODUCIAMO IL NOSTRO OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

L’amore per l’olio buono, da generazioni

Siamo un’azienda agricola a conduzione familiare, con una lunga storia che ci lega fortemente alla nostra terra e ai nostri uliveti secolari.  

Questi ultimi si estendono per circa ventidue ettari, in una zona eccelsa dal punto di vista climatico, a metà strada tra il mare e la collina del Castel del Monte

Abbiamo scelto di proseguire la tradizione olivicola, che è radicata qui in Puglia da secoli, con passione e determinazione.

PREMI E RICONOSCIMENTI